LUKASHENKO PRENDE IL CONTROLLO DEI MEDIA NAZIONALI

Alla fine è avvenuto. Come per il Myanmar, il Governo è costretto a prendere in mano i Media nazionali.

I Media sono in mano ai privati, il 90% delle volte, stranieri. Sono degli individui che fanno degli Inside Job per conto di qualcun altro.

Non mi verrete a dire che i Tg che guardate in Tv sono per voi? Ma non li ascoltate i servizi?
Cercano di distruggere la vostra psiche. Cercano di indebolire il vostro spirito. Stanno svolgendo un lavoro ben preciso. Quando avanza il tempo, cercano di informare.

Bene senti questa:

Il presidente bielorusso Lukashenko emana una legge per assumere il controllo delle reti di telecomunicazioni per “prevenire situazioni che minacciano la sicurezza nazionale”.

Se il Presidente è stato costretto ad intervenire in questo modo, significa che la stavano facendo davvero sporca.

In Usa Trump li sta disinnescando diversamente, attende la loro distruzione e costruisce canali alternativi molto più potenti. Quando fa degli Statement in cui dà la totale approvazione a Newsmax Tv oppure a OAN News, secondo voi lo fa perché vuole passare il tempo?

Fa parte del Piano. Indebolisci i Media e costruiscine di nuovi. In Paesi che possono permettersi strategie meno evolute, i Presidenti sono costretti ad azioni di forza.

Questi sono gli attacchi finali ai Popoli.
Sono rimaste poche nazioni da conquistare: sto parlando di Bielorussia, Russia, Brasile, India e poche altre. Le attaccheranno in tutti i modi organizzando colpi di stato.

Scateneranno i CORRUPT NEWS MEDIA per condurre l’ attacco finale sulle masse.

Ergiti sopra le masse. Non farti fregare.
Libero sempre! Pecora non più

STAY TUNED

Precedente RON DESANTIS: I BUROCRATI DI BIG TECH Successivo QUI NON HA MOLLATO NESSUNO: IL TEXAS RESPINGE L'ABORTO DOPO IL SESTO MESE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.